Allegri esonerato? La società riflette sul suo futuro, spunta una lamentela dei giocatori

Allegri esonerato? Non è stata ben digerita, l’esclusione dalla Champions League. Come racconta La Gazzetta dello Sport, le riflessioni su Allegri e sul corso tecnico sono state fatte nelle segrete stanze della Continassa.

Del resto, Allegri è stato preso e pagato profumatamente perché doveva essere il valore aggiunto, “ma è uscito agli ottavi contro una squadra alla portata come Sarri e Pirlo”. Chi coinvolgono, queste riflessioni? TuttiTecnico incluso

Allegri esonerato? Le riflessioni della società

TRA I COLLABORATORI – Se è inverosimile pensare a un addio di Max, a meno che non arrivi un tracollo, è possibile che dopo l’inserimento di Simone Padoin cambi nuovamente qualcosa nel suo staff. 

Allegri sarebbe d’accordo? Ecco, il tecnico ha un’altra convinzione: per Gazzetta pensa che con la rosa che ha stia facendo il massimo, “mentre i giocatori (non esenti da colpe per la dirigenza) lamentano la mancanza di gioco e schemi offensivi”. L’uscita imprevista dalla Champions ha portato inevitabilmente i primi scricchiolii nell’Allegri bis, che però è blindato.

agnelli-allegri
agnelli-allegri

fonte: Ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli