Allegri: “Il 15 l’atteggiamento sarà diverso! Sul mercato…”

Le parole di Massimiliano Allegri Sky Sport dopo la sconfitta per 4-0 contro l’Atletico Madrid nell’amichevole alla Continassa:

DIFFERENZA – “L’Atletico è tra le più forti d’Europa, detto questo siamo arrivati stanchi. Dalle cose negative bisogna prendere il postivio. Dobbiamo imparare, manca una settimana per preparare il Sassuolo”.
 
LIVELLO MENTALE – “Nessuno strascico. Il 15 l’atteggiamento sarà diverso”.
 
INFORTUNATI – “Cuadrado ha gastroenterite. Kean e Rabiot squalificati, Pogba e McKennie infortunati, siamo questi. Troveremo un Sassuolo che ha tecnica e dovremo essere bravi, avere un piglio diverso”
 
MERCATO – “Ora bisogna lavorare con questi, abbiamo tutte le qualità per iniziare bene, bisogna dare un giro di vite come atteggiamento, essere più cattivi, vincere più contrasti”.
 
I NUOVI – “Molto bene Bremer, bene Gatti, nel secondo tempo abbiamo dato più ritmo. Questa sconfitta ci può solo fare bene”.
 
MORATA – “Non dico niente è un giocatore dell’Atletico”.

allegri-intervista-dazn
allegri-intervista-dazn


 fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli