Allegri intervista: “Ecco come dobbiamo sistemare la Juve”

Allegri intervista – Massimiliano Allegri parla così dopo Fiorentina-Juve 2-0. L’ennesima sconfitta stagionale per i bianconeri che chiudono così la stagione con soli 70 punti conquistati. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

Allegri intervista, le parole dopo Fiorentina Juve

“Abbiamo fatto un buon 1°T, ma abbiamo sbagliato molto negli ultimi trenta metri. Che stagione è stata? Difficile, a gennaio eravamo tagliati fuori da tutto. La rincorsa in campionato ha un suo valore, queste ultime partite però non hanno nessun valore, quando raggiungi l’obiettivo e non puoi più arrivare primo è normale che lasci dei punti per strada”.

“Ci siamo per il futuro? Bisogna sistemare la squadra, bisogna avere la lucidità e la serenità di valutare la rosa che abbiamo. Momento più difficile? Sicuramente quando eravamo in ritardo sulla quarta in classifica e sembrava tutto perso. L’avvio di campionato? Se sono successe queste cose significa che bisogna migliorare. Mi riposo? A luglio riiniziamo, bisogna caricare le batterie per poi iniziare al meglio la stagione”.

allegri-panchina-juve
allegri-panchina-juve
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli