Allegri intervista: “Ecco quando potremo festeggiare noi della Juve”

Le parole di Massimiliano Allegri a Juventus Tv. Ecco le parole riportate da ilbianconero.com:  “Abbiamo giocato tre partite che sono finite allo stesso modo. Hanno vinto loro all’andata al 90′ e abbiamo vinto noi in Coppa Italia e oggi al novantesimo”.

“Sono tre punti importanti e sono molto contento della classifica, abbiamo fatto un bel balzo in avanti. Il posto Champions? Potenzialmente siamo a +7 sulla Fiorentina che ha una partita in meno”.

“È un buon margine. Domenica bisogna fare un’altra vittoria per cercare di mantenere il vantaggio. Quando saremo in Champions festeggeremo, perché abbiamo iniziato male ed è stata una stagione difficile. Partite come queste segnano dei passaggi importanti per la crescita di tutta la squadra”.

“Per vincere e raggiungere obiettivi si deve passare attraverso sofferenza e la voglia di raggiungerli. Kean? Ha giocato bene, sta bene fisicamente e si allena bene. Stasera vincere non era facile, i ragazzi sono stati in partita. È stato bravo Szczesny e poi l’ha decisa Kean”.

allegri-cherubini-nedved-arrivabene
allegri-cherubini-nedved-arrivabene
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli