Allegri intervista: “Il calcio a volte funziona il contrario”

Massimiliano Allegri, nel post SassuoloJuventus, è passato dai microfoni del programma di Dazn Supertele, dove ha parlato in questo modo. Ecco le sue dichiarazioni riportate da ilbianconero.com: “Abbiamo fatto un passo in avanti per mantenere il quarto posto. Ora siamo a un punto dal Napoli e non ce lo aspettavamo neanche noi”.

“Abbiamo fatto partite buone come con il Villareal, con l’Inter, con l’Atalanta. Sono state le nostre migliori partite, ma non ne abbiamo vinta una. Il calcio a volte è il contrario di quello che dimostri sul campo”.

Poi, uno scambio di battute con il giornalista Fabrizio Biasin, che è diventata virale sul web: “Mister, se vuole venire, è ospite al mio matrimonio”, “No… il problema è che non sono andato al mio, non posso venire neanche al tuo!”.   

allegri-allenamento
allegri-allenamento

                                

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli