Allegri intervista JTV: “Il passaggio del turno si conquista contro lo Zenit”

Allegri intervista JTV – Le parole di Massimiliano Allegri Juventus Tv: “Bisogna fare una bella prestazione, il nostro passaggio del turno passa dallo scontro con lo Zenit. Ci servono 9 punti secondo me per passare il turno”.

Allegri intervista JTV, le parole del tecnico bianconero

“Il Chelsea è una grande squadra, Tuchel ha fatto un ottimo lavoro, sono forti sulle palle inattive e anche per questo domani sarà un gran test. Formazione? Vediamo domani mattina”.

“C’è una roba che non abbiamo provato ma mi è venuta in mente dopo l’allenamento, la proveremo domani. Domani è un bel test, deve essere divertente. Dobbiamo fare una partita tecnicamente valida. Loro sono solidi, difendono la squadra e sono fisici, lasciano pochi spazi”.

allegri-intervista-dazn
allegri-intervista-dazn

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli