Allegri intervista Mediaset: “Abbiamo un obiettivo in Champions!”

Allegri intervista Mediaset – Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset alla vigilia del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal. Le parole del tecnico livornese riportate da ilbianconero.com:

Allegri intervista Mediaset, le parole alla vigilia

OBIETTIVO –  “La squadra sta meglio, questo però non ci deve far perdere l’equilibrio e il rispetto dell’avversario o pensare di aver risolto tutti i problemi. Quando si arriva a marzo l’obiettivo è di andare avanti in Champions League”.

VILLARREAL –” Non so se siamo i favoriti domani ma so che è una partita secca da vincere. Vittoria finale della Champions? Può capitare di tutto, domani abbiamo una partita difficile e il primo obiettivo è arrivare ai quarti”.

allegri-intervista-dazn
allegri-intervista-dazn
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli