Allegri intervista Mediaset: “Stasera importante ma non decisiva, dobbiamo pensare a questo”

Allegri intervista Mediaset – Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset prima della gara contro il Benfica. Queste le sue parole riportate da ilbianconero.com: 

CHAMPIONS – “Stasera Di Maria sarà a disposizione. Deciderò se schierarlo dal primo minuto o meno. Abbiamo archiviato il capitolo Salernitana, i portoghesi stanno vincendo in continuazione e hanno tecnica”.

Allegri intervista Mediaset, le parole alla vigilia del Benfica

“Stasera è una partita importante ma non decisiva. Partita dello svolta? Veniamo da un pareggio in casa con la Salernitana, in campionato ci mancano dei punti, e in Champions dobbiamo fare meno”.

“Voglio vedere una squadra compatta, che fa bene con la palla e difendere quando non ce l’ha, che non è vergogna. Candreva? È una questione chiusa, dobbiamo pensare a stare zitti e lavorare. Dobbiamo pensare a noi stessi e a migliorare”.

allegri-intervista-dazn
allegri-intervista-dazn
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli