Allegri intervista Sky: “Vlahovic non deve innervosirsi! Su Dybala…”

Allegri intervista Sky – Le parole di Massimiliano Allegri a Sky Sport dopo Juve Fiorentina riportate da ilbianconero.com:

LA PARTITA – “Ha risposto bene l squadra, chi è entrato è stato un valore aggiunto. Dybala, Kean, Cuadrado, Chiellini, sono molto contento del risultato, andiamo a giocare un trofeo a Roma. Ora dobbiamo pensare al campionato, abbiamo punti da fare, uno scontro diretto con la Fiorentina all’ultima che è la prima antagonista per il quarto posto”.

“Vittoria importante dopo critiche e pressioni, col Bologna ci siamo allungati troppo e li abbiamo fatti giocare. Oggi non è stato così. Nel primo tempo bisognava fare meglio nell’ultimo passaggio per fare il 2 a 0”.

Allegri intervista Sky, le parole dopo Juve Fiorentina

COPPA ITALIA“La prospettiva della stagione non cambia. Alla Juve bisogna capire che tutti gli anni si gioca per vincere. Essere fuori dalla otta scudetto non va bene. L’anno prossimo ci va un approccio migliore e bisogna lottare fino alla fine”

FINALIZZAZIONE “Più efficaci e più precisi, ma passa anche dalle caratteristiche. Morata fa giocate impensabili e poi magari sbaglia. Vlahovic arrivato a gennaio ha giocato ogni 3 giorni, alla Juve, quando non vengono delle cose si innervosisce. Più gioca e più trova equilibrio, capirà che durante le partite si sbaglia ma non ci si deve innervosire. Ha lottato e fatto bene, deve rimanere sereno” 

CENTROCAMPO “Abbiamo fatto meglio stasera, stiamo lavorando molto. Con me i centrocampisti fanno gol e quest’anno non si riesce, bisogna lavorarci”

CALCIO “Non si spiega, va giocato. Bisogna capire i momenti”

DYBALA “Ce lo abbiamo ancora noi, oggi è entrato bene, con lo spirito giusto”.

allegri-intervista-dazn
allegri-intervista-dazn

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli