Allegri: “Penalizzazione? Non dobbiamo avere rimpianti”

Nella conferenza stampa di presentazione di Juventus-Atalanta, il tecnico Massimiliano Allegri ha risposto ad una domanda sugli effetti della penalizzazione sulla squadra e sugli obiettivi stagionali.

Allegri sulla penalizzazione

Non cambia niente, noi dobbiamo fare dei punti. Domani è difficile perché l’Atalanta è in forma, noi giochiamo in casa. Una vittoria ci consentirebbe di agganciare il settimo posto vista la nostra classifica.

Queste vicende riguardano la società, ci sarà un ricorso. Noi abbiamo 22 punti e dobbiamo pensare solo al campo, domani abbiamo l’obiettivo di arrivare a 25. La sentenza definitiva poi sarà tra due mesi, non dovremo avere rimpianti. La penalizzazione è un dato di fatto. Momentaneo, ma un dato di fatto. È un imprevisto. Ma tutte le situazioni vanno trasformate in opportunità.

allegri-conferenza-juve-2022
allegri-conferenza-juve-2022
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli