Allegri su Vlahovic: “Sembra faccia il bastian contrario”

Allegri su Vlahovic – Le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa in merito a Dusan Vlahovic e al suo atteggiamento in campo. Ecco le parole riportate da ilbianconero.com:

Allegri su Vlahovic, le parole dopo il Bologna

VLAHOVIC – “Sembra che faccia il bastian contrario di ciò che dicono tutti. Lo ripeto: Dusan è un giocatore importante, ma è 1 anno e mezzo che gioca a calcio. Giocare alla Juve non è come alla Fiorentina”.

“La voglia di far gol lo porta ad avere fretta. Ha tutti i margini di miglioramento… quando sarà più sereno nei controlli e nelle occasioni, verrà fuori. Poi lo studiano e lì deve migliorare. Sono contento, però. Ha lottato e fatto. Deve restare sereno”.

demiral-vlahovic
demiral-vlahovic

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli