Allegri svela: “Ho un annuncio da fare su Chiesa”

Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa dopo Psg-Juve gara terminata 2-1. Ecco le parole del tecnico riportate da ilbianconero.com:

PASSAGGIO TURNO – “I 10 punti? Servono per passare il turno. Abbiamo fatto un buon secondo tempo ma siamo arrabbiati perché abbiamo lasciato un’occasione. Hanno avuto tante occasioni per chiuderla ma ci siamo stati. Dobbiamo dare continuità nei 90′. A Firenze abbiamo fatto un buon primo tempo e male il secondo. A Firenze i primi 20′ non bene, il secondo meglio ma questo non deve farci sedere. Serve far meglio negli ultimi minuti con lo sviluppo del gioco: siamo arrabbiati perché potevamo portare a casa un risultato positivo, nonostante il PSG sia straordinario con dei giocatori fantastici”.

LAVORO SULLA SINISTRA – “Speravo in un pareggio, sicuramente. Avevo Kostic e De Sciglio per un 2 contro 1, dovevamo andare a destra per tornare a sinistra finché non crossavamo la palla”. 

GOL PRESI – “Potevamo evitare il secondo gol, Kostic non ha seguito l’uno due di Hakimi”.

ATTACCARE POCO – “Giocavamo contro una squadra ottima, siamo partiti imbambolati. Al ritorno Di Maria ci sarà, Szczesny ci sarà, Chiesa e Pogba sicuramente no. Paul è stato operato ieri… Forse, forse, forse… Chiesa”.

chiesa-intervista-juve-dinamo
chiesa-intervista-juve-dinamo
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli