Altro guaio per Kean, non ci voleva

Altro guaio per Kean – Una stagione da dimenticare per Moise Kean. L’attaccante bianconero e della nazionale italiana, nelle scorse ore ha ricevuto l’ennesima delusione dell’annata. L’ex PSG infatti è stato costretto a lasciare il ritiro della Nazionale azzurra per un problema fisico.

Le sue condizioni fisiche sono ancora da valutare, ma comunque non gli hanno permesso di restare a disposizione del CT Roberto Mancini per la gara contro l’Argentina tra i Campioni d’Europa in carica e i vincitori dell’ultima Coppa America.

Insomma, trattasi di un altro guaio per Moise Kean. Niente rivincita con l’Italia dopo una stagione fortemente deludente e opaca con la maglia della Juve, durante la quale ha spesso fatto infuriare i tifosi con prestazioni al di sotto delle aspettative e uno scarso rendimento sotto porta.

Nel frattempo alla Continassa si continua a ragionare sul suo futuro. Per riscattare Moise, infatti, la Juventus dovrebbe versare nelle casse dell’Everton 28 milioni di euro, una cifra decisamente elevata.

Al contempo però le pretendenti non gli mancano: ormai noto l’interesse per lui del PSG, ma negli ultimi giorni si è parlato con insistenza anche di quello del West Ham. L’obiettivo dei bianconeri, a questo punto, è quello di pagare il riscatto per poi cederlo nuovamente.

kean-allenamento-juve
kean-allenamento-juve
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli