Ansia Bonucci Juve, il problema al polpaccio che non riesce a risolvere

Ansia Bonucci Juve – Ancora out. Leonardo Bonucci non ci sarà questa sera contro il Villarreal, out a causa di un risentimento muscolare al polpaccio. Un infortunio che lo continua a tener lontano dal campo e che preoccupa, non solo Allegri. Anzi, in questo momento preoccupa solo Mancini e l’Italia.

Ansia Bonucci Juve, il problema del difensore

Se infatti Allegri ritroverà Chiellini al fianco di De Ligt, limando già l’emergenza, è il Ct della Nazionale ad avere i problemi più grandi in vista degli spareggi per il Mondiale in Qatar, dalla sfida contro la Macedonia (24 marzo a Palermo) a quella contro la vincente di Turchia-Portogallo del 29 marzo, a Istanbul o a Lisbona.

Il difensore bianconero non ha lesioni e non gioca dal 26 febbraio, giorno di Juventus-Empoli, dunque dovrebbe recuperare ma quel “problema al polpaccio che non riesce a risolvere”, come detto da Allegri, lascia molta ansia. 

bonucci-coppa-italia-2021
bonucci-coppa-italia-2021

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli