Arbitro Marelli: “Da opinionista avrei dato rigore a Zakaria, ma…”

Arbitro Marelli dice la sua sul contatto Zakaria-Bastoni durante Juve Inter di domenica sera all’Allianz Stadium. Intervenuto lunedì sera a Dazn, l’ex arbitro Luca Marelli ha commentato il contatto tra Zakaria e Bastoni in JuventusInter. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

Arbitro Marelli, l’analisi su Zakaria-Bastoni

“Da opinionista avrei dato il rigore a Zakaria, da Var no. Manca un’immagine che dà la certezza. Da quello che è filtrato dall’ambiente Aia, il rigore non è stato dato perché non c’era certezza”.

“Se il rigore fosse stato dato, il Var non sarebbe potuto intervenire per annullarlo. Deve esserci un’immagine precisa che certifichi il chiaro ed evidente errore”.

“Da opinionista un rigore che avrei assegnato, ma al posto di Mazzoleni avrei agito allo stesso modo”.

zakaria-juve
zakaria-juve
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli