Arthur torna in campo, recupera già contro la Fiorentina?

Arthur torna in campo – Arthur può aggiungere un quadrato di stoffa ad una coperta sempre più corta, quella del centrocampo.

L’assenza del brasiliano, ieri, si è fatta sentire e, sommata alle condizioni non ottimali di Zakaria, ha forzato le scelte di Massimiliano Allegri che ha schierato RabiotDanilo fuori ruolo e Cuadrado in una posizione ibrida di mezzala-esterno.

Arthur torna in campo contro la Fiorentina?

 
Secondo riporta Tuttosportnella lista dei convocati per la sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina potrebbe rientrare Arthur. 

I miglioramenti nelle ultime 48 ore inducono lo staff della Juventus all’ottimismo; la decisione definitiva, però, verrà presa domani, quando il calciatore sarà testato e osservato da vicino sul campo, per capire se il trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, accusato in allenamento, è stato completamente riassorbito.

arthur-crotone-juve
arthur-crotone-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli