Atalanta, Percassi: “Corsa Champions? Molto penalizzati”

Atalanta, parla Percassi. A Sky Sport, Luca Percassi parla così del cammino dell’Atalanta: “Siamo contentissimi, è stata una partita sofferta contro una squadra forte e ovviamente è motivo di orgoglio per la città e i tifosi che sono venuti qui”.

Atalanta, le parole di Percassi a Sky

“Grazie di cuore, dedico questa vittoria a tutto il mondo atalantino. Siamo molto contenti. Ti confronti contro realtà top e c’è sempre la possibilità di imparare. Quello che ci conquistiamo lo facciamo con fatica senza che nessuno ci regali nulla, l’Atalanta è stata fortemente penalizzata ma noi continuiamo a lavorare”.

“Partecipare ad una competizione europea è qualcosa di straordinario, sta capitando con frequenza ed anche quest’anno sarà molto difficile. La cosa più bella è che ogni volta che raggiungiamo un obiettivo lo facciamo sapendo da dove veniamo”.

Champions League il sorteggio in diretta della juve
champions-league-logo

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli