Barcellona Juve Gamper – E’ ancora presto per dire se Paulo Dybala salterà certamente il Trofeo Gamper, eppure anche le notizie di oggi lasciano presagire che potrebbe restare in disparte, o quantomeno scaldarsi nel finale e per uno spezzone.
Massimiliano Allegri contava certamente di averlo ben prima a disposizione, già da lunedì in gruppo. Paulo invece non sta forzando, anzi: si è preso il tempo giusto per recuperare e per far sì che non arrivino più sorprese di questo tipo, cioè muscolari.
Barcellona Juve Gamper, le decisioni su Ronaldo e Dybala
RONALDO SERENO – Staremo a vedere, decisiva già la seduta di domani. Se ci sarà, potrà far coppia con Ronaldo, di fatto titolare al Cruyff di Barcellona dove potrà incrociare Leo Messi, di ritorno proprio dalle vacanze e dopo la vittoria in Copa America. A proposito di CR7: è sembrato tranquillo e sereno durante l’allenamento di questa mattina.
Ha scherzato con Morata, sorriso con Cuadrado. E poi si è rivolto al pubblico, ringraziandolo per l’accoglienza sempre speciale. Sembra dentro al progetto. Ma a decidere saranno sempre gli incastri di mercato.
fonte: ilbianconero.com