Barzagli sicuro: “Purtroppo devo dire una cosa ai tifosi Juve”

Barzagli torna a parlare – Andrea Barzagli, ai microfoni di Sky Sport, parla della Juventus e di come è andata la stagione appena conclusasi e di come potrà andare la prossima che partirà tra circa 2 mesi. Ecco le parole dell’ex difensore bianconero:

Barzagli sull’Italia e sulla Juve

“C’è un po’ di sfiducia e negatività nella Nazionale. In questo momento c’è da cercare di fare gruppo e quella voglia e di energia che ci hanno fatto provare all’Europeo. Non è una situazione facile”.

“Chi prende il ruolo di Chiellini? Sostituirlo come leadership è impossibile, tutti devono cercare di creare la forza di diventare loro più carismatici. E c’è bisogno anche che i ragazzi giovani si prendano più responsabilità”

barzagli-chiellini
barzagli-chiellini
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli