Bastoni attacca la Juve: “Quando vincerete una finale?”

Bastoni attacca la Juve – E’ bufera sulle parole di Alessandro Bastoni, difensore centrale dell’Inter. In mezzo ai festeggiamenti per la vittoria di Coppa Italia, Bastoni è stato raggiunto da Tommy Cassi, un influencer e content creator di Serie A per l’occasione. 

Bastoni attacca la Juve, tifosi furiosi sui social

Il volto social aveva strappato una promessa a Bastoni, ossia quella di fare un video insieme nel caso l’Inter avesse vinto il trofeo. Ecco, Bastoni ha rincarato la dose, scherzando e pungendo la Juventus: “Quando la Juve vincerà una finale… allora faremo un video insieme”. 

Ovviamente, la story pubblicata da Tommy Cassi ha fatto il giro del web e indignato tantissimi tifosi. Su Twitter, sono arrivati i primi commenti. Durissimi. 

bastoni-skriniar
bastoni-skriniar

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli