Bergomi sicuro: “Ecco chi vince lo scudetto!”

Bergomi e il suo pronostico sullo scudetto 2022. Anche l’ex giocatore dell’Inter, Beppe Bergomi, ha voluto analizzare quanto è accaduto nell’ultimo turno nella nostra Serie A, soffermandosi in particolar modo sulla lotta scudetto. L’ex Campione del Mondo ha anche espresso il suo pensiero su chi si aggiudicherà il titolo. 

Bergomi fa il suo pronostico sullo scudetto

‘L’anno scorso non ho mai pronosticato il Milan campione. Per me semplicemente passa sotto traccia ed è una squadra forte”. 

“Quest’anno ho detto da subito Napoli per come è costruita la rosa, mi piace il lavoro che hanno fatto la società e Spalletti, poi vediamo. Anche l’Inter è forte, ma il mio pronostico va verso il Napoli’.

koulibaly-osimhen
koulibaly-osimhen
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli