Bergomi su De Ligt: “Non è un campione!”

Bergomi su De Ligt – Intervenuto nel corso del format radiofonico “Il Diabolico e il Divino”, il commentatore Sky Beppe Bergomi ha parlato di Matthijs de Ligt, che presto potrebbe salutare la Juventus.

Bergomi su De Ligt, le parole dell’ex Inter

L’ex Inter si è soffermato sulle qualità del centrale difensivo olandese: “Il ragazzo non ha avuto la crescita che mi aspettavo, io ho commentato la semifinale di Europa League Ajax-Lione quando lui aveva 17 anni e avevo pensato che sarebbe diventato un campione”.

“Mi aspettavo che il gioco di Sarri potesse esaltarlo, perché Sarri è un maestro come abbiamo visto anche con la crescita di Koulibaly. Quest’anno anche qualche errore l’ha commesso e le società preferiscono vendere i difensori per acquistare davanti”.

de-ligt-2021
de-ligt-2021
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli