Bergomi su Dybala: “E’ difficile farlo giocare così”

Bergomi su Dybala – Interventuo al margine dell’inaugurazione del calciomercato 2022/23, l’ex giocatore dell’Inter, Beppe Bergomi, ha rilasciato delle dichiarazioni anche su quello che potrebbe essere l’approdo in nerazzurro di Paulo Dybala

Bergomi su Dybala, le parole sull’Inter

‘Dybala è quello, è un calciatore di grandi qualità tecniche che ha colpi magici. Poi però viene fuori la mia versione di difensore e opinionista, di uno che cerca sempre l’equilibrio in una squadra”.

“È difficile mettere insieme due attaccanti più Dybala. Si può fare, starà all’allenatore trovare le soluzioni di gioco adeguate, ma diciamo che diventa difficile. Le qualità tecniche di Dybala, in ogni caso, sono indiscutibili’.

dybala-bonucci-piange
dybala-bonucci-piange
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli