Bernardeschi intervista: “Devo dirvi una cosa su Chiellini”

Bernardeschi intervista – Federico Bernardeschi ha rilasciato una intervista ai canali ufficiali della Nazionale italiana. Ecco le sue parole:
 
“Quando incontri una Nazionale così forte è sempre meraviglioso, in più siamo a Wembley e c’è un trofeo in palio. Una grandissima partita tra due grandi squadre con tanti campioni, qualcosa di bello da vivere e giocare”.

Bernardeschi intervista,le parole a Coverciano


“ Chiellini? Uno di quei giocatori e uomini che ce ne sono pochi, per quello che ha trasmesso a questa maglia e a quella del suo club, la Juventus. Ha trasmesso mentalità, il senso del sacrificio, del lavoro, abbiamo imparato tanto da lui, a livello umano e professionale”.

“Quando chiudo gli occhi lo vedo che alza il trofeo a Wembley, un’immagine che mi porterò dentro tutta la vita. Anche quando lo vedi salvare in area e lo vedi che esulta come se avesse segnato, mancherà tanto”
 
“L’Italia ha dimostrato ancora una volta che nelle difficoltà sa ricompattarsi. Dobbiamo ripartire da quello, purtroppo la delusione è tanta, abbiamo subito il contraccolpo ma sappiamo come rialzarci e andare avanti”.

chiesa-bernardeschi-italia
chiesa-bernardeschi-italia
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli