Bonucci: “Ho lasciato il ritiro per anticipare le vacanze”

Bonucci torna a parlare – Leonardo Bonucci, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un aggiornamento sulle sue condizioni e sul motivo per il quale ha deciso di salutare la Nazionale. 

“In sintonia e in accordo con Mister Mancini ho lasciato il ritiro della Nazionale per iniziare con una settimana di anticipo le vacanze. È stata una stagione lunga e faticosa quella appena conclusa”.

“Adesso è tempo di recuperare, di godersi la famiglia e gli amici, per ricaricare mente e corpo ed essere pronto dai primi di luglio a riprendere il cammino in maglia bianconera e in maglia azzurra”.

“Ci saranno nuove sfide, nuove responsabilità. Saranno avvincenti, difficili, stimolanti. E Noi dovremo essere pronti ad affrontarle sia come Juventus sia come Nazionale”.

bonucci-coppa-italia-2021
bonucci-coppa-italia-2021
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli