Notizie

Brambati choc: “Sarri in Cina fece volare le borse negli spogliatoi. Ha problemi con giocatori importanti”

Massimo Brambati, ex calciatore e oggi procuratore sportivo, ha raccontato a TMW un retroscena pazzesco che risale ai tempi della tournée in Cina della Juventus. Quando Sarri era appena sbarcato nel mondo Juve, eppure già qualcosa iniziava a scricchiolare. 

IL RACCONTO – “L’avventura di Sarri, da quello che ho percepito e da alcune persone, è partita abbastanza male all’interno dello spogliatoio. Se non hai un curriculum importante, devi arrivare quasi in punta di piedi – le parole di Brambati -. Sarri uscì con un paio di situazioni”.

“Dopo la sfida all’Inter in Cina erano volate anche le borse, perché ha avuto una reazione forte sui primi 45 minuti della squadra giocata non bene. Ha un modo di fare un po’ al limite. Si è creata una frattura tra lui e alcuni giocatori importanti della squadra“.

sarri-rischio-esonero

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 20 Giugno 2020 8:48

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa