Bremer: “Voglio dire una cosa ai tifosi della Juve!”

Bremer parla direttamente ai microfoni di Sport Mediaset. Il neo difensore della Juve ha rilasciato delle dichiarazioni sul match disputato contro il Sassuolo e sulla sua crescita personale. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

Bremer e la promessa ai tifosi Juve

SUL SASSUOLO – ‘Non è normale per noi aver avuto difficoltà, ma sappiamo che il Sassuolo è una squadra fastidiosa soprattutto in attacco. Dovevamo stare più attenti all’inizio ma poi abbiamo vinto ed è andata bene’.

SULLA CRESCITA – ‘Sto cercando di imparare da Bonucci e guardo i video di Chiellini per capire cosa faceva. La squadra è in crescita, dobbiamo migliorare ancora se vogliamo vincere lo  scudetto, ci manca ancora qualcosa ma siamo sulla strada giusta. Qui sto bene, non parlo più del mio passato al Torino. Sono alla Juve perché è qui dove volevo venire’. 

bremer-juve
bremer-juve
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli