Brutta notizia per Kean in nazionale

Moise Kean ha lasciato anzitempo l’allenamento della Nazionale a Coverciano a causa di un problema fisico.

Le sue condizioni saranno monitorate nelle prossime ore, prima di avere una diagnosi e, di conseguenza, i tempi di recupero per l’attaccante della Juventus.

Ma qual è il destino di Kean per la prossima stagione?

L’attaccante ha deluso, anche se nessuno si aspettava da lui un rendimento come quello di Cristiano Ronaldo, come racconta Tuttosport.

Dopo 17 reti in 41 presenze nell’annata al Paris Saint-GermainKean si è perso e ha avuto un rapido contatto con la dirigenza cui ha confessato che non si sarebbe impuntato qualora avessero optato per una seconda separazione: gli interessamenti non mancano, dal Psg al West Ham. Il problema è che la Juve deve riscattarlo dall’Everton pagando 28 milioni. 

kean-spezia
kean-spezia
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli