Buffon intervista oggi: “Dybala non vada via, Juve di nuovo al top con Vlahovic”

Buffon intervista oggi – Oggi è il giorno di Dusan Vlahovic in bianconero, ma c’è chi sposta un riflettore anche verso Paulo Dybala. Si tratta di Gianluigi Buffon, storica bandiera della Juve, che l’argentino conosce bene. Alla Gazzetta dello Sport ha detto la sua sul nuovo tandem offensivo in mano ad Allegri… e ha dato un consiglio alla Joya.

VLAHOVIC – “È l’acquisto più bello, grande, sorprendente: con Haaland e Mbappé, è il miglior giovane al mondo. Ha qualcosa di diverso, la presenza scenica dei grandi 9. E poi è un’evoluzione: ai miei tempi non esistevano giocatori di 1.90 con quel dinamismo”.

Buffon intervista oggi, le parole sulla Juve

ALLEGRI – “Nell’ultimo mese e mezzo ha drizzato le antenne e ha capito che bisogna stare sul pezzo. Se difende troppo? Nel calcio ci sono i luoghi comuni: una squadra che equilibrata è chiamata difensiva. Invece Max ha fatto bene a cercare compattezza”.

DYBALA – “Se Paulo decidesse di rimanere farebbe una gran cosa. Io lo farei anche rinunciando a qualcosa economicamente, ma solo se mi sentissi apprezzato. Se fossi la Juve… mi stuzzicherebbe la suggestione Dybala-Vlahovic”.

AGNELLI – Su un accordo tra Buffon e il presidente in merito a un ipotetico incarico dirigenziale in futuro, ecco la risposta: “Nessuno. Se non il fatto che sono il padrino di sua figlia”.

dybala-gol-salernitana-juve
dybala-gol-salernitana-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli