Cannavaro sicuro: “Devo dire una cosa ai tifosi Juve”

Fabio Cannavaro, ex difensore della Juventus, ha parlato così a SportWeek della situazione del calcio italiano soprattutto dopo la sessione di calciomercato estiva. Ecco le parole di Cannavaro in merito a quanto accaduto nelle prime settimane di questa stagione:

La regina è stata la Juve, almeno per quanto ha speso. Vedremo se saprà esserlo anche sul campo. Se penso alle esigenze di bilancio e alla qualità, però, dico Napoli, che ha preso giocatori interessanti e ha tagliato il monte ingaggi”.

“La Roma ha preso giocatori di esperienza per Mourinho. Mi sarei aspettato di più dalla Fiorentina. Il colpo? Il ritorno di Lukaku, senza dubbio. E avrei voluto vedere Cristiano Ronaldo a Napoli, ma Kvaratskhelia è un giocatore molto interessante”.

pogba-juve-2022
pogba-juve-2022
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli