Capello sicuro: “Lotta scudetto? C’è una favorita tra Inter e Juve”

Fabio Capello ha detto la sua sulla lotta scudetto nella prossima stagione di Serie A intervenendo in un’intervista de Il Giornale. Ecco il pensiero dell’ex allenatore: “Premesso che è ancora molto presto visto che mancano due mesi abbondanti alla chiusura del mercato, penso che l’Inter era già fortissima e con l’arrivo di Lukaku diventa la favorita”.

“Anche la Juventus mi sembra che stia costruendo una bella squadra, hanno idee chiare su quello che vogliono e stanno pensando a giocatori per il presente e non solo per il futuro”.

“Anche il Milan aveva le idee chiare su quello di cui aveva bisogno ma questo ritardo lo sta penalizzando, e lo stesso discorso vale per il Napoli“.

“Sarri, Mourinho e Spalletti devono quest’anno riconfermare le loro qualità, non ci sono più scusanti, avevano bisogno di tempo per conoscere i rispettivi ambienti ma quest’anno devono accelerare”.

capello-sky-studio
capello-sky-studio
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli