Categorie: Notizie

Caressa: “Ecco perché la settimana scorsa non è andato in onda il Club su Sky”

“Buongiorno amici, vi devo una spiegazione. Domenica scorsa il Club non è andato in onda perché io e mio figlio Diego abbiamo avuto un contatto con un positivo a Capodanno e ci siamo positivizzati i giorni dopo”.

“Siamo rimasti chiusi serrati nelle nostre camere per 8 giorni completamente asintomatici. Fortunatamente nessuno in famiglia si è positivizzato, tra l’altro non ho visto le mie figlie per diversi giorni“. 

“Con tre dosi ho ripreso il Covid. Non l’ho detto per una mia sensibilità. Ero asintomatico e invece c’è gente che soffre negli ospedali. Lo dico adesso perché se io che dico siamo negativi e siamo usciti. Domenica torna il Club”, le sue parole affidate alle stories di Instagram.

fabio-caressa-sky-sport

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 15 Gennaio 2022 16:39

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa