Caso Nedved, rabbia per Dybala fuori?

Le parole nel prepartita, dure, poi una reazione in tribuna colta dalle telecamere. Massimiliano Allegri stava per cambiare Dybala già dopo un’ora di gioco, poi la Joya si è accesa e Max ha deciso di rimandare il cambio, con il numero 10 che poi ha mandato in porta Vlahovic per il gol del 2-1.

Caso Nedved con Allegri?

Poi il cambio arriverà lo stesso, dentro Kean per Paulo. E nel postpartita – scrive la Gazzetta – “ci sono immagini di Nedved che scuote visibilmente la testa e si dispera, secondo Sky proprio in quel momento, anche se sulla tempistica le ricostruzioni sono discordanti: il club e lo stesso Pavel fanno sapere che invece era un altro momento della partita. Fanno vedere le immagini a Max, dopo il match, che ride”.

Un piccolo giallo, che però si unisce alle parole nel prepartita: “Vincere è l’unica cosa che conta. Complimenti dopo l’Inter? Non so quali complimenti ha sentito l’allenatore, nessuno mi ha mai fatto i complimenti dopo aver perso. Quello che conta è la vittoria, soprattutto in Italia”. Non proprio una pacca sulla spalla, ecco. 

nedved-intervista-dazn
nedved-intervista-dazn

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli