Caso Rabiot, tifosi Juve furiosi: “Speditelo in tribuna!”

Caso Rabiot – No, non è stata presa esattamente bene la notizia dell’allontanamento di Rabiot dal Manchester United. La trattativa tra il francese e i Red Devils è praticamente a un punto morto.

Caso Rabiot, tifosi Juve furiosi

Da una parte l’accordo trovato tra la Juventus e il club inglese, dall’altra però ancora parecchio vuoto da colmare tra la richiesta del calciatore e della mamma-agente (da oltre 10 milioni di euro) e ovviamente la proposta bloccata da parte della squadra allenata da Ten Hag. 

Fase di stallo. Più totale. Che può rovinare anche i piani futuri della Juve: se non esce un centrocampista (lo stesso Adrien o Arthur), non può esserci spazio per Leandro Parede. Almeno per il momento.

E i tifosi? Il suggerimento resta sempre lo stesso: vada in tribuna.

rabiot-francia
rabiot-francia

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli