Cassano contro Allegri: “Dice bugie, con il PSG poteva finire 8-1”

Cassano contro Allegri – Antonio Cassano, ex giocatore, è ntervenuto ai microfoni della Bobo TV, tornando a dire la sua sulla prestazione della Juve contro il PSG. Ecco il suo pensiero in merito a quanto visto in campo martedì sera al Parco dei Principi.

Cassano contro Allegri, le parole alla Bobo Tv

“Ogni volta che i tre marziani andavano di là potevano fare gol, poteva finire 8-1. Il primo tempo il possesso palla era 75% del PSG. Nel secondo tempo Donnarumma ha regalato il gol a McKennie, ma poi sono partiti 3-4 volte e potevano fare un altro gol”.

“Delle volte un allenatore può dire bugie “bianche” per far credere ai giocatori che hanno fatto una buona partita. La Juve non fa tre passaggi e continua a dire che fa buone partite”.

“I tre marziani potevano fare un gol ad ogni azione, hanno fatto qualcosa di meraviglioso e di diverso. La Juve non è mai partita per far gol, se non con i singoli. Non aveva un’idea di gioco”.

allegri-conferenza-juve-2022
allegri-conferenza-juve-2022
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli