Chiellini ai Los Angeles FC, è ufficiale!

Chiellini ai Los Angeles FC – Ora è anche ufficiale. Giorgio Chiellini è un nuovo giocatore dei Los Angeles FC. L’ex capitano dei bianconeri ha pubblicato sui propri social un video in cui si mostra con i nuovi colori sociali, ma soprattutto con il cappellino già spoilerato nel primo indizio social del club di MLS. 

Chiellini ai Los Angeles FC, il comunicato

Tantissimi i messaggio di vicinanza e d’affetto da parte degli ormai vecchi tifosi, pronti a fare l’in bocca al lupo al giocatore che per 17 anni ha vissuto solo la maglia bianconera. 

L’accordo tra le parti era totale ormai da due settimane. Il contratto di Chiellini dovrebbe durare fino al termine del 2023, dunque di 18 mesi.

Accordo totale sul contratto che porterà l’ormai ex difensore della Juventus a sposare un nuovo club dopo quasi vent’anni in bianconero.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli