Chiesa annuncia: “Ecco quando torno in campo con la Juve!”

Chiesa annuncia la data del suo ritorno in campo con la Juve. Federico Chiesa, intercettato a margine dell’evento di Save the Children a Torino, dove è intervenuto insieme al presidente Andrea Agnelli, parla del suo recupero e di quando tornerà in campo con la Juventus. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

Chiesa annuncia il suo ritorno in campo

“A inizio settembre penso di essere pronto, con Vlahovic mi trovo benissimo, è un amico” ha dichiarato l’esterno classe 1997. “La maglia numero 10? Fa piacere a chiunque, alla Juve è incredibile. A luglio saprete il numero. Quest’anno è stato avvincente, siamo stati penalizzati dalla nostra partenza. Il prossimo campionato sarà ancora più difficile”. 

Nazionale? Abbiamo bisogno di un cambiamento, di giocatori freschi e nuovi, ma anche di cambiare il sistema del calcio italiano. Mancini è la persona più adatta. A Gnonto dico di fare quello che ha fatto quando è entrato la scorsa partita. Di Maria? È un fuoriclasse, ma di mercato parlate con il presidente. Il mister sa bene dove rendo al meglio, sull’esterno destra o sinistra”.

chiesa-vlahovic-f1
chiesa-vlahovic-f1
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli