Clamoroso Rabiot, titolare contro la Samp?

Clamoroso Rabiot – E adesso c’è, Adrien Rabiot. E quindi può giocare. Come racconta Tuttosport, dopo le tante storie sul mercato, il francese potrebbe anche scendere in campo dal primo minuto, magari al fianco di Manuel Locatelli.

Clamoroso Rabiot, può giocare addirittura titolare contro la Samp

Allegri potrebbe optare per una classica mediana con due centrali e due esterni puri, ossia Cuadrado e Kostic: nel suo 4-4-2 ci sarebbe spazio anche per Adrien, che il tecnico livornese considera a tutti gli effetti un potenziale titolare. Eccome. 

DOPO LA SQUALIFICA – Dopo la squalifica, dunque, Rabiot potrebbe così iniziare la sua nuova stagione a Torino. La quarta della sua storia con la Juventus, che non ha mai deciso di metterlo fuori rosa o di forzare la cessione.

Tutt’altro: Rabiot resta al centro del progetto, un giocatore molto valido per Allegri, in grado di dargli il cambio di passo fisico di cui questa squadra, in particolare in ripartenza, ha costantemente bisogno.

Certo, il regista avrebbe risposto ad altre necessità, ma Adrien si prepara a non farlo rimpiangere. Sarà difficile. Difficilissimo. Ci proverà, comunque.

rabiot-francia
rabiot-francia

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli