Come sta Danilo? Il brasiliano stringe i denti, la decisione di Allegri

Stringe i denti, Danilo. Il laterale brasiliano, di comune accordo con il tecnico e lo staff di Allegri, è partito con la squadra in direzione Reggio Emilia, dove la Juventus domani è attesa dal match con il Sassuolo. 

Fino alla fine, il dubbio ha però accompagnato tutta la Juventus: il terzino non era al meglio, acciacchi vari e ponderati, per i quali un turno di riposo avrebbe sicuramente aiutato. 

STRINGE I DENTI – Ma la Juve, che pure resta senza Cuadrado per un affaticamento all’adduttore (domani se ne saprà di più), ha chiesto ancora una volta uno sforzo extra a Danilo, già paparazzato sul treno verso l’Emilia con Dybala davanti e la Nintendo tra le mani. Non dovrebbe essere della partita, comunque.

Da una parte De Sciglio e dall’altra Pellegrini o Alex Sandro, i titolari di Allegri. E davanti? Spazio a Bernardeschi dopo il gol alla Fiorentina.

danilo-intervista-dazn
danilo-intervista-dazn

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli