Come sta Tacconi? Le parole del figlio

Come sta Tacconi? Le parole di Andrea Tacconi, figlio di Stefano Tacconi, a Repubblica, sulle condizioni del padre. Ecco quanto riportato da ilbianconero.com:
 
SITUAZIONE – “Peggioramenti? No, il quadro è stabile, l’ultima Tac è buona. Ma i medici ci hanno spiegato che questi sono i giorni del grande rischio, infezioni o una nuova ischemia, in linguaggio tecnico credo si chiami vasospasma”.

“Però io so che lui ce la farà. Gli stanno facendo un trattamento al cervello che gli fa benissimo, gli apre le vene, il sangue circola meglio e papà è più presente, più tonico, più reattivo”

Come sta Tacconi? Le parole del figlio

 
COSCIENTE? – “Muove braccia e gambe, risponde agli stimoli, stringe la mano, alza il pollice, apre e chiude gli occhi. Gli
abbiamo detto che il Real Madrid è in finale di Champions e che la Juve ha vinto in campionato: ha risposto facendo il segno della ‘V’ con le dita”
 
LE CHIAMATE – “Se me lo aspettavo? Forse non così, ma lui è un buono, è uno sincero, ha sempre detto sì a tutti, pure troppo. Si è fatto voler bene. Mi hanno appena chiamato tra gli altri Zoff, Schillaci, Zenga e Torricelli, e una miriade di amici. Diego Maradona junior mi ha scritto una bellissima cosa”
 
LA PUNIZIONE DI MARADONA – “Mio padre dice sempre che fu un onore prendere un gol del genere da Maradona. Si sono sempre stimati. Una volta, papà chiamò Diego per una partita benefica a Terni, e Diego naturalmente andò”.

stefano-tacconi
stefano-tacconi
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli