Condizioni Tacconi, arrivano finalmente buone notizie

Condizioni Tacconi – Finalmente arrivano buone notizie in merito alle condizioni di Stefano Tacconi. Sono state settimane durissime per la sua famiglia e per chi lo ama e lo ha amato, come sportivo e come uomo.

Oggi finalmente arriva un sorriso, una buona notizia, anche per la Juventus e per tutti i fan dell’ex portiere che ha scritto la storia con la maglia bianconera. Queste le parole del dott. Barbanera direttamente dall’ospedale di Alessandria riportate da Sportface e che fanno tirare un sospiro di sollievo a tutti coloro i quali erano in ansia per conoscere le condizioni dell’ex portiere: 

Condizioni Tacconi, parla il dott. Barbanera

 “Il paziente è stato trasferito dalla Terapia Intensiva al reparto di Neurochirurgia. Ha acquisito l’autonomia respiratoria e un buon stato di vigilanza. Questo ci permette di essere più ottimisti: sarà necessario gestire alcune problematiche nel reparto di Neurochirurgia, ma possiamo ipotizzare il trasferimento presso una struttura di riabilitazione tra un paio di settimane”.                  

stefano-tacconi
stefano-tacconi

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli