Condizioni Tacconi, l’annuncio del figlio per i tifosi Juve

Condizioni Tacconi – Il mondo Juve si stringe attorno a Stefano Tacconi. Anche per festeggiare il suo imminente compleanno, del prossimo 13 maggio.

Condizioni Tacconi, l’annuncio del figlio

“Gruppi di tifosi vogliono venire qui, per stargli vicino. Spero che sia già sveglio e possa sentirli” ha raccontato il figlio Andrea in un’intervista a Tuttosport, ribadendo di essere rimasto “colpito dalle tante manifestazioni di affetto” giunte nei confronti del padre, in ospedale dopo l’aneurisma accusato dieci giorni fa.

“Gli juventini hanno sempre amato papà. Mi hanno chiamato tra gli altri Schillaci, Torricelli, Zenga, Maldini. È rimasto nel cuore della gente” ha proseguito il ragazzo, che si è poi soffermato sul momento del malore.

“Non ho neanche avuto il tempo di spaventarmi, ho cercato di aiutarlo, ho gridato di chiamare i soccorsi e d’istinto l’ho girato sul fianco. La cosa più devastante è stata avvisare mamma del malessere di papà. Però è una donna forte”.

tifosi-juve-tristi
tifosi-juve-tristi

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli