Conte al PSG? E’ duello con Allegri

Conte al PSG? Non solo Max Allegri. Il PSG è alla ricerca del proprio futuro e vuole un nuovo tecnico in panchina. Ecco perché dopo i tanti fallimenti degli ultimi anni, a cui si aggiunge l’uscita agli ottavi di Champions League, sembra orientato a sostituire Pochettino e a puntare su un nuovo allenatore di spessore.

Conte al PSG? Il duello con Allegri

Allegri e Zidane i primi nomi fatti, ma non solo. Ecco che nelle ultime ore è spuntato il nome di Antonio Conte, che dà un’anima alle sue squadre e che rappresenta ciò che il Psg cerca.

I primi contatti sono già stati avviati. Conte potrebbe fare leva sulla clausola voluta all’interno del suo contratto, che gli consentirà di lasciare il Tottenham al termine di questa stagione, anche se gli inglesi proveranno a trattenerlo. L’ipotesi PSG lo affascina non poco… 

conte-triste-inter
conte-triste-inter

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli