Convocati nazionali Juve, incredibile McKennie

Convocati nazionali Juve – Massimiliano Allegri non avrà a disposizione 10 giocatori nella prossima settimana: saranno impegnati con le rispettive Nazionali. In 5 sono stati convocati da Roberto Mancini nell’Italia, mentre gli altri sono prevalentemente sudamericani. Ecco tutti i nomi.

GLI AZZURRI – Nessun impegno ufficiale per l’Italia di Roberto Mancini, che ha convocato 5 juventini per uno stage in vista degli spareggi di marzo, validi per conquistare l’accesso ai prossimi Mondiali. Si tratta di BernardeschiChielliniLocatelliDe Sciglio Kean.

Convocati nazionali Juve, il caso McKennie

GLI ALTRI – Gli altri 5 giocatori convocati in Nazionale sono Alex Sandro (Brasile), Bentancur (Uruguay), Dybala (Argentina), Cuadrado (Colombia) e McKennie (Stati Uniti).

GLI IMPEGNI – Il Brasile di Alex Sandro, già qualificato ai prossimi Mondiali in Qatar, giocherà contro Ecuador e Paraguay. L’Uruguay di Bentancur affronterà invece Paraguay e Venezuela, mentre l’argentina di Dybala se la vedrà contro il Cile e la Colombia di Cuadrado (attesa a sua volta anche dal Perù). Gli Stati Uniti di McKennie, invece, scenderanno in campo tre volte: contro El Salvador, Canada e Honduras.

mckennie-juve-triste
mckennie-juve-triste

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli