Costacurta: “Altro che Pogba, sarà lui il vero colpo della Juve!”

Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan e oggi opinionista, è intervenuto in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com. Il commentatore di Sky ha parlato anche della Juve e del vero colpo, secondo lui, che i bianconeri potranno far scendere in campo in questa nuova stagione. Ecco le sue parole:

Ti piace Origi per il Milan?
“Non sono mai stato innamorato di lui, ma è un giocatore meraviglioso. Come Giroud, potrà dare una mano. Non sono calciatori straordinari, ma ad averne di giocatori così, come il Giroud dell’anno scorso.

E Asensio ti piacerebbe?
“E’ un ottimo calciatore, ha tanta qualità. Ma siamo qui a fare tanti nomi quando ce ne sono tanti che possono fare al caso

Con Lukaku l’Inter torna la favorita per lo Scudetto?
“Sì, credo che lo sia stato anche l’anno scorso. L’Inter era la più forte l’anno scorso e con Lukaku si allunga il gap con le altre”.

La Juventus ti intriga?
“Sì, ma molto dipenderà dal recupero di Chiesa, uno dei migliori calciatori d’Europa. Se recupera bene la Juve lotterà con l’Inter. Questo sarà il colpo, quello che più di tutti può spostare gli equilibri. Più di Pogba”.

Sulla Fiorentina di Italiano.
“Stiamo parlando di una squadra che lo scorso anno è stata la sorpresa del campionato, vista anche la perdita di un centravanti fantastico come Vlahovic. Ha un allenatore che è una garanzia. Jovic è un ottimo giocatore, ha dimostrato di esserlo ma da qualche anno si vede poco. Quando non ti fai vedere per un paio di anni poi ci vuole un pochino”.

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli