Danilo furioso: “Ritiro? Avete detto cose non vere!”

Danilo, difensore della Juventus, parla ai microfoni di Sky dopo Torino-Juventus 0-1. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

DISCORSO – “Ormai parlo troppo. Detto che dovevamo avere in testa che tutti avevano bisogno di aiuto dal compagno. Questo ci permette di non pensare a quello che è successo ma al momento successivo, una cosa che ci aiuta a stare in partita psicologicamente”

PARTITA – “Importante stare dentro psicologicamente, si sbagliano le cose ma l’importante è pensare a dopo. Gli altri non si fermano e non ti aspettano. Siamo stati bravi in questo anche se abbiamo sbagliato alcune cose”.

TATTICA – “Senso di responsabilità, prendere le decisioni nella partita su come muoversi come ha chiesto il mister. Siamo stati bravi ma sappiamo che è solo un piccolo passo per quello che vogliamo nel futuro della Juve. Ripartiamo da qui, oggi è finita e l’importante è venerdì prossimo”.

RITIRO – “Quell’abbraccio a fine partita dimostra che quello che si è detto è sbagliato. Il mister ha preso una decisione, è il nostro leader, noi siamo lavoratori, ragazzi che vogliono il meglio della Juve. Noi d’accordo con il mister, abbiamo lavorato tanto mentalmente, quello che si è detto che non volevamo il ritiro non c’entra niente”.

danilo-intervista-dazn
danilo-intervista-dazn
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli