Danilo intervista: “Mi scuso con i tifosi per l’eliminazione”

Danilo intervista – Le parole di Danilo nel post JuveVillarreal, a Prime Video. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com

PARTITA – “Una partita strana, quando subisci 3 a 0 c’è da fare i complimenti agli altri e chiedere scusa ai tifosi. Una sconfitta così, qui, pesa tanto Dobbiamo analizzare la partita fino al 75′ siamo stati alti, abbiamo avuto possesso ma non abbiamo concretizzato. La Champions è così, se si abbassa la concentrazione ti puniscono. Dobbiamo solo chiedere scusa ai tifosi e guardare avanti”

Danilo intervista Juve Villarreal

PIANO DI GIOCO – “Non abbiamo verticalizzato? Era quello che chiedeva la partita, potevamo essere un po’ più incisivi ma siamo stati alti con il possesso, aggressivi, ma ci hanno punito con 3 gol, difficile da spiegare”

STAGIONE – “Oggi tanta tristezza, si deve sentire. Da domani con gli occhi sulla prossima di campionato, abbiamo ancora obiettivi”

danilo-juve-2020

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli