Danilo intervista: “Perché doveva essere una gara facile per il Psg?”

Danilo intervista – Danilo, terzino della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset al termine della sfida contro il Psg vinta per 2-1 dai parigini con doppietta di Mbappè. A nulla è servita invece la rete di McKennie. Ecco le parole di Danilo riportate da ilbianconero.com:

Danilo intervista, le parole a Mediaset

‘Mi chiedo perché doveva essere una partita facile per il Psg. Io non capisco questa domanda, noi lavoriamo ogni giorno per giocare e vincere”.

“Sappiamo che a Firenze abbiamo giocato sotto il nostro livello, ma oggi, a parte i primi 20 minuti abbiamo dimostrato di avere carattere. Solo così possiamo andare avanti e vincere”.

“Dobbiamo ripartire da qui, quelli che sono arrivati quest’anno devono mettere questa voglia e questo pensiero, solo così possiamo diventare fortissimi’. 

danilo-intervista-dazn
danilo-intervista-dazn

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli