Danilo intervista: “Quando è andato via CR7 è successa una cosa nella Juve”

Danilo intervista – Il terzino della Juventus Danilo è stato intervistato da ESPN. Queste le sue parole riportate da ilbianconero.com:

L’ITALIA FUORI DAL MONDIALE – “Sono rimasto davvero sorpreso, non me lo aspettavo. Ho tanti compagni di squadra nella Nazionale italiana e facevo il tifo per loro, mi è dispiaciuto”.

Danilo intervista su CR7 e la Juve

“La mancata qualificazione dell’Italia dimostra ciò che è oggi il calcio. La Macedonia si è presentata con il suo piano che evidentemente era ben costruito, bisogna rispettare la loro tattica perché ha funzionato. È sorprendente ma è così”. 

ADDIO CR7 – “È naturale che ci sia un impatto forte sulla squadra quando un giocatore con la qualità di Cristiano Ronaldo cambia squadra. A maggior ragione per come sono andate le cose: siamo stati incerti fino all’ultimo giorno. Per noi era un punto di riferimento in campo e abbiamo dovuto fare a meno di lui”. 

danilo-juve-2020
danilo-juve-2020

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli