Danilo: “Tanta stanchezza, sentiamo ancora il fuso orario. Dobbiamo fare attenzione…”

Le parole di Danilo a Sky Sport dopo la sconfitta per 4-0 contro l’Atletico Madrid alla Continassa:

“Niente da ridire. Tolta la stanchezza che abbiamo ancora, della tournée americana, 9 ore di fuso, non sono ancora riuscito a dormire bene come anche gli altri. Stiamo lavorando tantissimo, non è scontato”.

“Dobbiamo anche imparare da queste squadre, sono squadre che hanno storia di vincere e competere, noi dobbiamo imparare. Non dobbiamo tenerci addosso il risultato ma dobbiamo migliorare”.

“Preoccupazione? Dobbiamo fare attenzione, nel calcio non basta giocare bene e avere le idee chiare, bisogna essere più cattivi, contendere ogni palla, alla fine siamo la Juventus, abbiamo una storia addosso, una maglia pesante, dobbiamo prenderci questa responsabilità, io per primo. I tifosi si aspettano una stagione migliore”.

danilo-juve-2020
danilo-juve-2020
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli